domenica 3 febbraio 2013

Attese che finiscono e altre no

A metà dicembre ho scritto un post (qui) dove parlavo di attesa (tanto che a qualcuno è preso un colpo!).

In realtà stavo fremendo per due cose molto diverse fra loro e certamente non sullo stesso piano di importanza.

Beh, che dire. Un' attesa è finita. Quella più importante? No, ovviamente.

La non offerta di lavoro non ha tolto quella negazione lì davanti ed è rimasta nel limbo. Sì, perché finché non mi diranno la tipica frase: "ci dispiace, ma per il momento non è possibile una nuova assunzione" nella mia testa continuerà a girare una rotella e resterà un piccolissimo spiraglio aperto. Sarà perché Alice aveva una grande stima per la persona in questione e lei quando ci rimane male, quando le persone la deludono (solo per non aver più richiamato, eh) ci mette un po' a riprendersi e a farsene una ragione.

Perciò mi consolo con l'attesa finita. E' partito il programma di affiliazione ad Amazon.
Tramite il link che metterò in alcuni post, senza spendere un euro in più, darete la possibilità a me di ricevere una piccola percentuale. Ho aggiornato i post dove ho parlato di film o di libri.

Le due cose non sono legate, ma muovermi, fare qualcosa di nuovo, in qualche modo mi dà l'impressione di dare una direzione diversa alla mia vita.

Ah, per maggior praticità, ho creato una pagina con tutte le locandine.

Aggiornamento: affiliazione conclusa

10 commenti:

  1. se serve sai dove trovare qualche spunto

    RispondiElimina
  2. Forse e' proprio di chi abbiamo stima che riesce a deluderci di più. Se ho ricevuto conferme, le ho ricevute da chi non mi aspettavo.

    P.S. Anch'io ho messo link amazon ma non ho capito un granché!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che spesso troviamo conferme dove non ce le aspettiamo.
      P.S. In che senso non hai capito granché? Se vuoi ci confrontiamo in pvt.

      Elimina
  3. L'attesa è sempre snervante :(
    baci Alice.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, perché finché non c'è un no deciso, c'è sempre un esile filo di speranza.
      ciao

      Elimina
  4. Eh...un po' di amarezza si sente ma non importa...ogni tentativo non è un fallimento ma una prova per il successo che verrà. Quindi, respirone, avanti.E va bene così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dici che sto facendo le prove per il successo? Ti voglio bene anch'io Patty! :D
      Sarò una povera illusa, ma voglio continuare a fidarmi delle persone...magari affinando un po' il mio fiuto. Meglio, no?

      Elimina
  5. Ciao Alice :)
    Concordo con tutti i commenti positivi, che amo! Le sorprese dalle persone inattese sono le più belle, a pensarci bene..
    Un caro saluto e brava continua così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ximi, come stai? Ma ti fermi mai? Sei una forza della natura!
      Ah, sorprese da persone inattese ne ho ricevute diverse negli ultimi tempi e, lo sai, in mezzo a queste ci sei anche tu.
      Grazie per l'incoraggiamento! Buon fine settimana.

      Elimina