martedì 11 ottobre 2011

Foglio bianco

Immagine tratta dal web
Avete presente quando vi ritrovate un foglio bianco davanti e non sapete da che parte cominciare.
Volete o dovete scrivere (se si tratta di un esame) ma siete bloccati e non riuscite ad andare avanti.
Beh, in questo periodo mi sento così.
Non ho mai avuto tanta voglia di cambiare lavoro come in questo periodo (anche se mi rendo conto che averlo di questi tempi è già una cosa importante) e visto che i miei figli stanno crescendo, sento la necessità di cambiare il mio stile di vita per star loro più vicina, perché li sento allonanarsi da me e mi rendo conto che una mia certa apatia ha contribuito a creare questo divario.
Però non è facile. Mi piacerebbe fare qualcosa tramite Internet, in modo da gestire il mio tempo in maniera più flessibile. Se qualcuno ha qualche idea, seria ovviamente, si accettano consigli.

                                                                         Alice
Data originale: 10/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento